Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone
Foto delle cerimonie ufficiali del 4 novembre 2014 per il 48° anniversario dell’ Alluvione di Firenze ’66 promosse e organizzate dall’Associazione Firenze Promuove.
Per il quarto anno le cerimonie sono cerimonie ufficiali anche del Comune di Firenze-Presidenza del Consiglio Comunale.
Per la prima volta ha preso parte il Gonfalone del Comune con la Famiglia di Palazzo e la nuova Presidente del Consiglio Comunale Caterina Biti.
Si è iniziato con la celebrazione della Santa Messa – presieduta dal neo Vicario Episcopale per la Carità Mons. Giancarlo Corti, Proposto anche del Duomo, che fu gravemente alluvionato – in memoria delle 35 vittime, di chi operò per la città e degli aiuti internazionali, a cui è seguito il corteo verso Ponte alle Grazie aperto dalla Madonna Fiorentina Laura Lonzar, ex Angelo del Fango, e per la prima volta dal Gonfalone Comunale.
Dal centro del ponte, dopo la benedizione del fiume Arno da parte di Mons. Corti, è seguito, dopo i discorsi ufficiali, il tradizionale lancio della Corona d’Alloro del Comune di Firenze da parte della Presidente del Consiglio Comunale Caterina Biti e del Presidente di Firenze Promuove, Giornalista Franco Mariani.
Per vedere la foto più grande basta cliccarci sopra.
You must be logged in to post a comment Login