Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Firenze Promuove vicina al Presidente Franco Mariani per la morte della sorella Elena vittima Covid 19 all’ospedale di Careggi

Edizione del: 30 aprile 2020

Elena MarianiL’Associazione Firenze Promuove si stringe al proprio Presidente e Fondatore, il Giornalista Franco Mariani, e ai suoi familiari, per l’improvvisa e dolorosa morte della sorella Elena Mariani, di 45 anni, dipendente della Coop a Bagno a Ripoli, morta il 29 aprile 2020 all’Ospedale di Careggi per Covid 19, contratto mentre era ricoverata da oltre 15 giorni in stanza sterile nel reparto di Ematologia, e con sei tamponi negativi, effettuati in circa sette giorni prima del suo ricovero in tale reparto.

La salma è stata sequestrata dalla Procura di Firenze, che indaga su tale misteriosa morte, e sulla quale è stata disposta l’autopsia.

Il funerale quindi, presso la Propositura di Santa Maria al Pignone, in via Felice Cavallotti, nel rispetto delle nuove norma anti Covid emanate dal Governo, non si potrà quindi tenere prima del giorno 8 maggio.

In accordo con il Parroco, don Giovanni Martini, il funerale sarà trasmesso in diretta sulla pagina facebook di Franco Mariani per permettere a tutti coloro, che sono tanti, e che per le norme anti Covid non possono partecipare al funerale, limitato a soli 16 persone, di essere vicini ad Elena nel momento dell’ultimo commiato.

Al funerale prenderà parte in forma ufficiale il Comune di Bagno a Ripoli, cittadina nella quale Elena lavorava, e dove era conosciuta e apprezzata da moltissime persone, rimaste sconvolte non solo dalla prematura scomparsa ma da come questa si è attuata.

Numerosi sono gli articoli di stampa e servizi delle televisioni, anche nazionali, dedicati alla scomparsa di Elena.

You must be logged in to post a comment Login